Friday 29 September 2017

Mt4 Tendenza D'Argento Indicatore Forex


Siamo spiacenti, questa è la versione MT4. Grazie per questo. Mi sono imbattuto nel tester strategia in modalità visiva per vedere cosa fa. Ho notato che ridisegna l'ultima freccia in modo che possa dare un segnale poi cambiare idea. Questo comportamento fa apparire buono come indicatore durante il controllo grafici storici, ma che vista è mis-leader in una vera e propria tabella :-( Queste linee sembrano appartenere nella funzione init, piuttosto che la funzione di avvio (spreco di potenza di elaborazione ripetendo loro ogni tick ). Ciao Dabbler, grazie per il prezioso feedback. ho avuto una corsa sul tester di strategia anche. (grazie che ho imparato da te che avrei potuto correre indicatori sul Tester strategia). I veri per quello che hai detto, cambia idea, e è fuorviante per il trading in tempo reale. ho notato che la freccia del segnale viene confermata solo (illustrato) alla fine di una candela o al bar. Poi logicamente, una posizione può essere aperta sull'apertura della prossima candela o bar in base a questo . segnale ho eseguito un back-test e rinunciato rapidamente - quando mi resi conto che le perdite erano troppi rispetto al acquisti vincitore erano ai minimi e vende erano a livelli potrebbe essere disastroso i vincitori tendenza non sarà in grado di coprire il.. numerose perdite di arresto. ho anche guardato un altro indicatore molto simile a questo, ma i segnali sono molto diversi e anche, acquisti sono ai minimi e vende sono ai massimi. Ho sovrapposto i risultati su due medie mobili e le voci erano del tutto coerente con i crossover di queste medie mobili. Il problema è - quando mi sono imbattuto questo uno sul Tester strategia, non ci sono stati segnali mostrati. Ha funzionato, ma no show di frecce o punti. Spero che tu o qualcun altro può aiutare a modificare in modo che possa funzionare correttamente sulla strategia Tester. Allego il file, e stare tranquilli, è MT4 questa volta. Il problema è - quando mi sono imbattuto questo uno sul Tester strategia, non ci sono stati segnali mostrati. Ha funzionato, ma no show di frecce o punti. Spero che tu o qualcun altro può aiutare a modificare in modo che possa funzionare correttamente sulla strategia Tester. Allego il file, e stare tranquilli, è MT4 questa volta. Non è un indicatore. Prova con queste modifiche: Questo vi aiuterà a tradurre i commenti russi. Ho incluso le modifiche. Non è ancora mostrando i punti o le frecce. La più importante è che ti sei dimenticato. Il SH1 originale disabilita a mostrare segnali al 0 bar, e destinato a nascondere tutta la truffa riverniciatura. Grazie per l'aiuto super veloce. Non è ancora funzionante. Perché è che funziona su grafici e non sul Tester strategia. In ogni caso, voi ragazzi siete veri esperti - solo un colpo d'occhio e si sa subito i problemi e ciò che il programma è fino a. Non è ancora funzionante. Forse mi hai frainteso, da quotnot un indicatorquot ho pensato che ridisegna, e non solo l'ultimo segnale, ma è un indicatore ufficialmente. Provare quanto segue. Avviare il tester su un altro EA, che non è molto di trading, con modalità visiva (io uso MACD Esempio per questo). Quando il tester comincia a correre la sua carta, rilasciare l'indicatore in esso e guardare ciò che le vernici indicatore. (MACD campione sarà comprare e vendere, ma non lo cura su di esso.) Questo sistema è recensito da Rita Lasker. Come funziona È possibile utilizzare qualsiasi coppie di valute, eventuali tempi, qualsiasi brokers. Once installato l'indicatore mostrerà Aqua e punti Violet fromtime per tempo. Quando vedi punto Aqua sotto la barra, aperto Buy ordine. Quando vedi punto viola sopra il bar, aperto Sell ordine. Tutti i segnali di lavoro, mentre il bar in questione è 8220open8221. È necessario chiudere l'ordine quando il bar chiude. Buona fortuna con il tradingThese potrebbe interessarti: ricevere gratuitamente gli aggiornamenti 3 commenti: mi piace il modo in cui si spiegano le tecniche utilizzando Forex Signals con riferimento al mercato forex. Ho suggerimenti da sia il vostro blog così come epica ricerca Private Limited che mi rende abbastanza sicuro per il commercio in condizioni di mercato versatili. Grazie. per il tuo post. Pubblicare un commento se ti piace questo post, si prega di lasciare il vostro commento: Post più popolari La 8220Super Trend Profit8221 è uno strumento di trading completo progettato principalmente per operare con successo un TENDENZE. INTRODUZIONE RenkoScalpSystem è scambiato sistema che utilizza Renko grafico come movimento principale mercato analisi Sappiamo che Renko movimento va. Passo dopo passo per creare un EA. Aprire Metatrader clic sull'icona, come di seguito: Allora sarà MetaEditor open160 come nella foto qui sotto. Questo sistema è attualmente in fase di test su strada, ma a causa della quantità di commercianti che desiderano essere beta tester ho deciso di postare su. Il 8220100 Pips Scalper8221 quotidiana è un software nuovo di zecca per la negoziazione scalping - strumento di trading completo progettato per SCALPING Trading on 1.

No comments:

Post a Comment