Friday 20 October 2017

Iforex Forex Pace Mb Dell'Esercito


FXGlobe recensione Vai al sito li 100. raccomanda Dopo aver contattato loro mi hanno pagato il restante 30 del mio profitto Hanno risposto molto velocemente. Non era colpa loro. L'IB che mi ha introdotto a loro era la colpa. La loro esecuzione è stata molto buona e veloce, senza slittamenti, ecc, questo è il motivo per cui ho finito con un buon profitto tale. La mia opinione su di loro è cambiato, girando di 180 gradi verso il loro favore. Io li consiglio 100. 17 agosto 2016 - Hotels 1 stella devo mettere in guardia tutti i colleghi commercianti là fuori su una recente brutta esperienza che ho avuto con FXGlobe. Ho depositato una quantità significativa con loro e ha iniziato a commerciare per il periodo di tempo. Dopo un certo numero di buone mosse ho guadagnato profit che ha più che raddoppiato il mio deposito iniziale. In seguito ho fatto una richiesta di prelievo dell'importo totale, il capitale e del profitto (con ID 614) Tuttavia, non mi hanno pagare per intero Essi troncati mio profitto da 30 In un primo momento ho pensato che ero un errore, ma quando controllo MetaTrader c'era un ordine strano. Il numero era 13.521.905 il 039type039 era 039balance039 e non vi era -30 del mio profitto con nome: ltO. B. fx profitgt Io non riusciva a capire cosa fosse e quando ho chiesto la ragione per cui questo giustificato a causa di un fx che mi hanno dato, ma non ho mai chiesto un fx. Semplicemente mi hanno strappato Mi hanno pagato meno soldi, in altre parole, essi hanno sottratto le 30 del mio profitto Sono ladri totale quindi si prega di evitare sito di recensioni themMBTrading recensione Vai al team di moderazione Nota: Non ci sono false affermazioni pubblicate su alcuni blog, sostenendo che Felix possiede MB Trading . Felix non possiede MB Trading. Si può andare al sito NFA39s e guardare in alto che possiede MBT lì se si vuole vedere la prova. MB Trading è un broker forex. MBTrading offre la MetaTrader4, MBT desktop, e MT mobile migliori piattaforme di trading forex globali. MBTrading offre coppie di oltre 30 forex, azioni, opzioni e futures, per il vostro investimento personale e opzioni di trading. In primo luogo vorrei iniziare dicendo che avevo fatto solo circa 5 MB di commerci con il commercio prima ho deciso di ritirare i miei fondi. I mestieri erano per importi molto bassi, e l'unico scopo dei commerci erano per scoprire come MB Servizio clienti sarebbe trattare con diversi tipi di situazioni che possono sorgere. Piuttosto era l'esecuzione, lo slittamento, la vitalità, l'apertura e la chiusura dei mercati, ecc MB Trading è uno dei pochi broker che saranno in nessun caso correggere un errore che ci rende il sistema. MB Trading (come molti altri) hanno i loro modi di tentare di capitalizzare il momento in un determinato mestiere, ma molti altri broker faranno correzioni quando la situazione dimostra chiaramente che il sistema non era in colpa. MB Trading Will Not. In tutti i periodi, e il suo solo il modo di fare business con gli altri soldi. Ci ripetizioni CS sembra essere sia confuso o frustrato quando gli viene chiesto tutte le domande che si trovano al di fuori della portata della loro scrittura. La logica sembra svolgere alcun ruolo nel modo in cui visualizzare i clienti o loro investimenti. Chiunque legga questo capire che non ho perso qualsiasi somma di denaro con MB Trading, Tutti i miei mestieri sono stati vincitori (solo circa il cinque in totale) e quei mestieri sono state fatte così ho potuto valutare MB piattaforma di trading con la loro risposta del servizio clienti per eventuali problemi che possono sorgere. (Che penso sarebbe una buona pratica per tutti coloro che l'apertura di un nuovo account con un nuovo Broker) Questo non è un rant arrabbiato da un commerciante che ha raccolto alcuni mestieri male e decide di andare online per lamentarsi. Ive stato trading forex e Equities per molti anni e che cosa im dicendo ai lettori di questo sito è che, MB Trading è come la maggior parte dei broker quando si tratta di principi fondamentali, ma MB Trading è di gran lunga il Broker peggiore che abbiamo affrontato quando viene a servizio clienti ci prendersi cura di qualsiasi tipo di problemi. Ci sono broker molto migliori da scegliere. soprattutto se il vostro nuovo alla negoziazione. Vorrei dare voi ragazzi una raccomandazione personale, ma la verità è che, solo perché theyre buono con me, non significa theyll essere bene a voi. (La verità) mi sono sentito in dovere di condividere la mia esperienza con MB Trading perché, mi sento come se so che il gioco abbastanza bene per riconoscere quando una società è davvero confortevole che operano sul lato sbagliato, di Even avidità. Detto questo, io posso vedere MB Trading Essere bene a nessuno quando si presenta un problema.

No comments:

Post a Comment